giovedì 18 ottobre 2012

I Love Dado Bauer! Ecco una bellissima notizia!


Ricordate che tempo fa avevo fatto un post in cui vi avvisavo del cambio ingredienti del dado Bauer?
Una notizia che mi aveva rattristata molto, perchè li adoro!


Proprio ieri però mi è arrivata una mail dalla Responsabile dell' ufficio stampa Bauer, che mi rassicura sugli ingredienti dei loro prodotti!!! Una gioia immensa aver letto quella mail!

Anche sul sito, ora, sono segnalati come prodotti senza glutine, infatti la farina non è più nell' elenco ingredienti!

Di seguito il link al prodotto:

Sono molto contenta di constatare che la maggior parte dei loro prodotti sono tutt' ora privi di glutine, per cui non posso che ringraziarli per aver pensato anche a noi intolleranti.

Inoltre, ho letto con enorme piacere che sono usciti un sacco di prodotti nuovi (sempre senza glutine) che però, purtroppo, non ho ancora trovato nei supermercati della zona.
Spero di trovarli presto e di potervene parlare...non vedo l' ora!

A presto con le ricette!

2 commenti:

  1. Scusa in che catene di supermercati acquisti questi dadi? Nella mia zona trovo Coop, Esselunga e Bennet e qualcos'altro che adesso non mi sovviene, ciao e grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    in zona da me ho molto comodi Gulliver e Maxisconto. Questi due supermercati li hanno sicuramente.
    Chiedo a mia mamma se li trova alla coop e ti faccio sapere :)

    RispondiElimina